Tecnico elettronico-riparatore

Tecnico elettronico-riparatore

18 mag
|
Impiego24
|
Udine Provincia

18 mag

Impiego24

Udine Provincia

Descrizione Offerta Eurotech S.p.A. multinazionale, quotata alla Borsa Italiana dal 2005, che progetta, sviluppa e fornisce soluzioni per l'Internet of Things complete di servizi, software e hardware, cerca una figura da inserire all'interno del Reparto Riparazioni. Il/la candidato/a si occuperà di analisi guasto e relativa riparazione sia di parti derivanti da produzioni interne che nella fase di servizio Post Vendita. Qualifiche & Esperienza:  Diploma di scuola superiore in discipline tecniche (Informatica/Elettronica) Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nella mansione di riparatore in aziende strutturate Competenze richieste:





 Discreta conoscenza della lingua inglese  Capacità di consultazione e lettura di documentazione tecnica quali schemi elettrici schemi a blocchi  Utilizzo strumentazione elettronica (oscilloscopio, multimetro, etc')  Capacità di saldatura a stagno di componenti elettronici  Attitudine al problem solving, attenzione ai dettagli e precisione Sede di lavoro: Amaro (Ud)

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/10263730/tecnico-elettronico-riparatore-udine-provincia/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: tecnico elettronico-riparatore
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert