Impiegato/a acquisti e materie prime - (AKG-660)

Impiegato/a acquisti e materie prime - (AKG-660)

18 mag
|
amministrazione
|
Vicenza Provincia

18 mag

amministrazione

Vicenza Provincia

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per Prestigiosa Azienda cliente, operante nel settore Metalmeccanico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come IMPIEGATO/A ACQUISTI e MATERIE PRIME. La figura professionale ricercata dovrà gestire l'intero iter di acquisizione dei materiali, svolgendo le seguenti attività: Acquisizione e inserimento degli ordini;Ricerca e contatto nuovi fornitori;Gestione delle trattative di acquisto.Monitoraggio dei volumi e timing delle consegne. Requisiti:Titolo di studio in ambito Tecnico - Meccanico e/o Geometra (Buona lettura del Disegno Tecnico);Pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore Metalmeccanico;Buona conoscenza della lingua inglese.





Completano il profilo: motivazione e determinazione, spirito di iniziativa/proattività, capacità di negoziazione e attitudine al lavoro di squadra. Tipo di assunzione: Scopo assunzione.Orario di lavoro: Full Time.Zona: Tezze sul Brenta (VI). Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/10263799/impiegato-acquisti-materie-prime-akg-660-vicenza-provincia/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: impiegato/a acquisti e materie prime - (akg-660)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert