[VM-64] - Addetti alle spedizioni

[VM-64] - Addetti alle spedizioni

18 mag
|
Impiego24
|
Piacenza Provincia

18 mag

Impiego24

Piacenza Provincia

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda nel settore dell'e-commerce ADDETTO ALLE SPEDIZIONI La risorsa si occuperà di · Gestire la spedizione della merce; · Controllare l'integrità dei pacchi verificando che non presentino deterioramenti. Non è richiesta pregressa esperienza. Requisti: - puntualità e precisione; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006)





sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati/.

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/10264087/vm-64-addetti-alle-spedizioni-piacenza-provincia/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [vm-64] - addetti alle spedizioni
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert