Addetto al rifornimento scaffali | (J296)

Addetto al rifornimento scaffali | (J296)

18 mag
|
Impiego24
|
Modena Provincia

18 mag

Impiego24

Modena Provincia

Adecco Italia S.p.A. - filiale di Modena Emilia (Tel. *vedi modalità di candidatura*) - ricerca per Azienda cliente di Modena, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di prodotti per la cura della casa:Addetto/a aI rifornimento scaffaliLa risorsa inserita si occuperà di:-assistenza al cliente-allestimento scaffali-corretta tenuta del negozio Sono necessarie ottime capacità organizzative e precisione per l'allestimento e l'esposizione della merce.Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali e attitudine al raggiungimento degli obiettivi.Orario di lavoro: Part Time dal lunedì alla domenica su turni Zona di lavoro: Modena Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Data inizio prevista:





10/06/2019Settore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Modena (Modena)Patenti: B Mezzi di trasporto: Motorino Motocicletta Auto Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/10264095/addetto-rifornimento-scaffali-j296-modena-provincia/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto al rifornimento scaffali | (j296)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert