(QJH-) - Sopralluogo per gara di appalto

(QJH-) - Sopralluogo per gara di appalto

18 mag
|
Impiego24
|
Pisa Provincia

18 mag

Impiego24

Pisa Provincia

Cercasi candidato/a per lo svolgimento di un sopralluogo in Pisa per conto di un'impresa che intende partecipare a una gara d'appalto indetta dalla A.O.U. Pisana. Trattasi di una prestazione di lavoro occasionale finalizzata alla presa visione dei luoghi (P.O. Cisanello) e alla sottoscrizione di una dichiarazione di sopralluogo presso la sede dell'Azienda, nonché eventualmente a porre domande ai tecnici e/o scattare fotografie dei luoghi. La prestazione avrà breve durata. Il compenso è determinato in euro40 oltre le spese per la spedizione della dichiarazione mediante raccomandata postale. Requisiti preferenziali, ma non esclusivi: diploma di maturità (non necessariamente ad indirizzo tecnico) e domicilio in Pisa o comuni limitrofi.





La data dell'appuntamento sarà concordata con la società partecipante, in ogni caso martedì, mercoledì o giovedì della prossima settimana (ore 9-16) Gli interessati dovranno inviare una candidatura esclusivamente all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] all'attenzione del Dott. Silvestri. Successivamente, sarà nostra cura contattare il candidato idoneo.

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/10264337/qjh-sopralluogo-per-gara-appalto-pisa-provincia/?utm_source=html

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qjh-) - sopralluogo per gara di appalto
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert