[G-416] TECNICI GESTIONE MOROSITA' CONTATORI ACQUA - FIRENZE

[G-416] TECNICI GESTIONE MOROSITA' CONTATORI ACQUA - FIRENZE

15 ago
|
SOLOGAS
|
Firenze Provincia

15 ago

SOLOGAS

Firenze Provincia

Azienda operante nell'ambito del settore dei servizi infrastrutturali, ricerca tecnici per la gestione degli utenti morosi dei contatori dell’acqua per la PROVINCIA di FIRENZE.

L’attività riguarda la sospensione dell’erogazione di acqua per utenze morose, il controllo delle utenze sospese ed il servizio di riattivazione.
Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
- precedente esperienza nell’ambito dell’idraulica
- preferibile precedente esperienza nella mansione
- buona manualità
- conoscenza e disponibilità a muoversi sul territorio di competenza
- buona capacità di utilizzo del Palmare/Smartphone/Tablet per compilazione pratiche su applicativi informatici
- patente B


- disponibilità full time da lunedì a venerdì

Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “TECNICI GESTIONE MOROSITA’ CONTATORI ACQUA – FIRENZE” .

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11302871/g-416-tecnici-gestione-morosita-contatori-acqua-firenze-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [g-416] tecnici gestione morosita' contatori acqua - firenze
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert