Nuovi inserimenti in progetto part time [QML145]

Nuovi inserimenti in progetto part time [QML145]

15 ago
|
feder
|
Cosenza Provincia

15 ago

feder

Cosenza Provincia

Causa forte espansione territoriale per progetto commerciale/marketing possibilità di inserimento di nuovi collaboratori per protocolli part time di 500 euro al mese. Sedi di lavoro dislocate in tutta la provincia di Cosenza e provincia. Anche prima esperienza. Non è richiesta precedente esperienza nel settore in quanto inserimento,

affiancamento e formazione a carico aziendale. Possibilità di lavorare in rete o da casa. Anche protocolli di carriera meritocratica in base a specifici requisiti. Inviare cv per tutti i dettagli commerciali e per partecipare alla selezione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11303187/nuovi-inserimenti-progetto-part-time-qml145-cosenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: nuovi inserimenti in progetto part time [qml145]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert