(LZC-446) - UN/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO

(LZC-446) - UN/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO

15 ago
|
GI Group
|
Castelnuovo Rangone

15 ago

GI Group

Castelnuovo Rangone

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per grande azienda nel settore plastico del territorio:
UN/A ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO PLASTICO
Il candidato inserito all’interno di una grande azienda che produce e vende da oltre vent’anni una propria linea di prodotti idrosanitari, dovrà occuparsi dello stampaggio plastico e a seconda delle necessità, anche del magazzino.
È richiesta anche se breve, esperienza nello stampaggio di materie plastiche e preferibilmente il patentino del muletto.
Ottime prospettive di crescita.

Tipologia assunzione: tempo determinato scopo assunzione.
Orario di lavoro: a turni 7.30 -16 e 9.30 – 18 (alternati).
Zona: Castelnuovo Rangone (MO)



Filiale di Sassuolo – [email protected]
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11303383/lzc-446-addetto-allo-stampaggio-castelnuovo-rangone/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (lzc-446) - un/a addetto/a allo stampaggio
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert