1 HOSTESS - IBIZA 1.700 EURO PAGA NETTA

1 HOSTESS - IBIZA 1.700 EURO PAGA NETTA

16 ago
|
Manager Planet
|
Como Provincia

16 ago

Manager Planet

Como Provincia

Hostess -ibiza 1.700 Paga netta ( tutte le spese pagate ) dal 22/07/2019 al 04/08/2019 organizziamo vacanza in barca a vela per 6 donne clienti.

La vacanza sarà una vacanza naturista quindi ( quando il tempo lo permette ) in navigazione sul ponte della barca si starà tutti senza costume (ospiti e hostess) ricerchiamo 3 hostess che unitamente allo skypper di sesso maschile si occupino di gestire la vacanza per le ospiti.

Mansioni: riordino della barca, della preparazione della colazione, esecuzione massaggi, escursioni a terra, preparazione drink, animazione varia esempio karaoke.

Si offre: contratto collaborazione paga netta euro 1.700,00 Per le due settimane - biglietto aereo andata per le canarie, vitto, alloggio nohchè,

altra spesa pagata.

E' richiesta: una età compresa fra i 18 - 30 anni, bella presenza, conoscenza anche basica o predisposizione ai massaggi, carattere solare aperto e gioviale.

Importante nel campo sono adatto perché indicare: precedenti esperienze come hostess, bar lady, livello conoscenza massaggi, precisare se il naturismo crea o non crea problemi) wott

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11304776/1-hostess-ibiza-1-700-euro-paga-netta-como-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 hostess - ibiza 1.700 euro paga netta
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert