FNO-953 - 1 ANALISTA PROGRAMMATORE .NET WPF (settore sanitario)

FNO-953 - 1 ANALISTA PROGRAMMATORE .NET WPF (settore sanitario)

16 ago
|
GI GROUP
|
Milano Provincia

16 ago

GI GROUP

Milano Provincia

Per un'importante azienda operante nel settore della sanità, gi group, attraverso la divisione qibit, cerca: analista programmatore .Net wpf (settore sanitario).

 Inserita nel team it, la risorsa dovrà occuparsi dello sviluppo di applicazione complesse in ambiente .Net per la gestione di flussi in ambito sanitario e del coordinamento di un team di sviluppo c# .Net .

 Il contesto altamente innovativo e la possibilità di far parte di una realtà di piccole dimensioni dove la relazione umana e la possibilità di crescita sono molto forti si uniscono alla stabilità data dall'appartenenza ad un grosso gruppo leader nel settore di competenza (e non solo in italia) rendendo questa realtà unica nella sua proposta lavorativa.



 Competenze richieste:
- conoscenza dell'ambiente di sviluppo visual studio
- framework: .Net, wpf, wcf
- linguaggio: c#
- pattern mvvm
- rdbms sql server
 completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, autonomia e buona organizzazione del lavoro, orientamento all'obiettivo ed al miglioramento continuo oltre ad una pregressa esperienza nel coordinamento di gruppi di lavoro.

 Inquadramento: contratto a tempo indeterminato diretto.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11305023/fno-953-1-analista-programmatore-net-wpf-settore-sanitario-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: fno-953 - 1 analista programmatore .net wpf (settore sanitario)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert