Office Manager - (LXW-695)

Office Manager - (LXW-695)

16 ago
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Global Business Solution Srl
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Torino Provincia

16 ago

Global Business Solution Srl

Torino Provincia

Torino, Piemonte

Tempo indeterminato

Global Business Solution S.r.l., ricerca per la sua sede di Torino una figura che ricopra il ruolo di Segretaria/un Segretario - Office Manager, da inserire nel proprio team di lavoro.

La figura ricercata si dovrà occupare di gestire tutte le attività amministrative e di segreteria riguardanti l’azienda, supportando le differenti attività quotidiane dell’ufficio e le figure di coordinamento già esistenti.

Le attività di segreteria si possono ricondurre ai seguenti compiti:

- La figura dovrà preoccuparsi di gestire le attività dell’ufficio e tracciare l’operatività e la quotidianità di tutti gli incarichi affidati alle singole risorse aziendali;


- Dovrà monitorare lo stato di avanzamento dei lavori, confrontarsi con i responsabili delle singole aree sulla possibilità di ottimizzare le attività che la riguardano favorendo il miglioramento delle attività laddove possibile;
- Dovrà supportare le attività amministrative;
- Dovrà organizzare e gestire l’agenda dei responsabili di area;
- Dovrà redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita;
- Avrà il compito di organizzare appuntamenti, e prenotare viaggi per lo staff dell’azienda;
- Dovrà occuparsi dell’organizzazione di meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi;
- Avrà l’onere di predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni;
- Dovrà essere in grado di condurre ricerche, analizzare dati per predisporre documenti e report per le attività assegnatele;
- Le sarà richiesto di redigeretestidi carattere istituzionale e promozionale (discorsi, comunicati stampa);
- Dovrà occuparsi di ricercare ed archiviare documenti aziendali;
- Sarà compito della figura di intrattenere un rapporto diretto con i clienti, sia in fase di accoglienza, sia per ciò che riguarda la regolazione di rapporti commerciali ed amministrativi (es. emissione di offerte, rinnovi contrattuali, gestione scadenziario pagamenti, primo contatto con il cliente ed instradamento sulla figura interna più opportuna, recupero crediti).

Per la figura Ricercata, il candidato/la candidata dovrà essere in possesso di Diploma di maturità o Laurea, esperienza nel ruolo ed ottima conoscenza dell’inglese. Completano il profilo buone doti organizzative e comunicative, spirito di iniziativa, attitudine al problem solving e capacità di coordinamento e gestione delle risorse e soprattutto conoscenza del settore delle tecnologie e della comunicazione.

Richiediamo una perfetta conoscenza degli strumenti informatici quali Word, Excel, Applicativi Web e una certa dimestichezza con l'uso di Sistemi Gestionali e CRM.

Si offre inserimento diretto in azienda mediante un percorso articolato, con reali possibilità di sviluppo di carriera.

Inviare CV aggiornato con lettera di presentazione, ricordando la liberatoria sulla privacy Regolamento 679/2016.

Inserire nell’oggetto: "CANDIDATURA OFFICE MANAGER"

Il presenteannuncioè rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede di lavoro: Torino Città

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Esperienza:

- office manager o simili: 2 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11305138/office-manager-lxw-695-torino-provincia/?utm_source=html

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