[W781] - Addetti al rifornimento scaffali e scarico merci

[W781] - Addetti al rifornimento scaffali e scarico merci

16 ago
|
Francesca
|
Castel San Giovanni

16 ago

Francesca

Castel San Giovanni

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca per importante azienda cliente:

ADDETTI/E RIFORNIMENTO SCAFFALI O SCARICO MERCI

La risorsa ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come commesso/a, preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione (es. supermercati, ortofrutta, negozi calzature e affini).
Si occuperà di carico/scarico merce in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi, assistenza alla vendita
Completano il profilo predisposizione al rapporto con i clienti e ottime doti relazionali.

Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)

Orario di lavoro:

Full Time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11305958/w781-addetti-rifornimento-scaffali-scarico-merci-castel-san-giovanni/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [w781] - addetti al rifornimento scaffali e scarico merci
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert