(B775) | EXPORT AREA MANAGER

(B775) | EXPORT AREA MANAGER

13 set
|
Articolo1 Filiale di Vicenza
|
Montecchio Maggiore

13 set

Articolo1 Filiale di Vicenza

Montecchio Maggiore

Articolo 1 Srl Agenzia per il lavoro - Filiale di Montecchio Maggiore (VI) via Pietro Ceccato, 83 Aut. Min. Prot. N. 1118 del 26/11/04 seleziona EXPORT AREA MANAGER per azienda del settore metalmeccanico in zona Montecchio Maggiore (VI).

Il candidato ideale ha un diploma / laurea ad indirizzo tecnico, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua francese o spagnola. La risorsa si occuperà sia dello sviluppo del mercato che della gestione di clienti esistenti.

Si richiede la disponibilità a trasferte per il 50% del tempo in paesi del nord Europa ed extraeuropei (Nord e Sud Africa, Medio Oriente).

Si offre inserimento diretto in azienda da metà ottobre 2019, CCNL metalmeccanica industria,

retribuzione da definire a seconda delle competenze e dell'esperienza del candidato

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524130/b775-export-area-manager-montecchio-maggiore/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (b775) | export area manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert