Customer service - Q011

Customer service - Q011

13 set
|
Openjobmetis Filiale di San Donato Milanese
|
Milano Provincia

13 set

Openjobmetis Filiale di San Donato Milanese

Milano Provincia

OpenjobMetis  ricerca per importante cliente di SAN GIULIANO MILANESE (MI):

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

La Risorsa, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferisce direttamente, si occupa di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento. Inoltre, promuove il brand e la vision del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato.

Avrà come obiettivi principali:

 - massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;



- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i mezzi disponibili al nolo e tutti i servizi offerti dall’azienda. In particolare, l’operatore Customer Service si occuperà di:

- Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.
- Collaborazione con gli altri reparti aziendali

Requisiti:

- Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)
- Precedente esperienza, anche breve, in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, logistico, …)
- Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.
- Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.
- Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.
- Conoscenza della lingua inglese.

L’azienda offre:

- Assunzione diretta o con somministrazione iniziale con ottime prospettive di lungo periodo;
- Programma di formazione per l’inserimento;
- Contesto di lavoro internazionale, dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata ed in espansione.

L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it." Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524170/customer-service-q011-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: customer service - q011
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert