RESPONSABILE DI PROCESSO - SETTORE OIL & GAS | GFW-916

RESPONSABILE DI PROCESSO - SETTORE OIL & GAS | GFW-916

13 set
|
Experis
|
Pisa Provincia

13 set

Experis

Pisa Provincia

Per azienda leader nel settore dell'Oil and Gas ricerchiamo un,

Responsabile di Processo

Che riportando al responsabile della progettazione di tutto l'ufficio tecnico, gestirà un team di 3 persone dedicate alla supervisione dei processi e alla gestione della relativa parte documentale.
Il candidato, si occuperà di svolgere e supervisionare le seguenti mansioni:
stesura degli schemi di processo, redazione data Sheet relativi alle apparecchiature, elaborazione calcoli necessari alla realizzazione dell'impianto, redazione delle specifiche tecniche per l'acquisto di componenti principali dello stesso, interfaccia con il team di progettazione e i fornitori esterni per la risoluzione di problematiche di processo.


Il candidato ideale è un Ingegnere Chimico di processo che proviene da realtà operanti nella progettazione e pianificazione di impianti per l'industria di processo (chimica, oil&gas;,). Gradita la conoscenza di progetti che abbiano trattato GNL ( gas naturale liquefatto)

Requisiti:
Conoscenza dei seguenti software: Aspen Hysys/ Unisim o programmi similari e tutto il pacchetto office, in particolare Microsoft Excel. Gradita la conoscenza del software Mathcad.

Sede di Lavoro: Pisa

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524341/responsabile-processo-settore-oil-gas-gfw-916-pisa-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: responsabile di processo - settore oil & gas | gfw-916
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert