Store Manager | [S-69]

Store Manager | [S-69]

13 set
|
MISTERTEMP'SRL
|
Lucca Provincia

13 set

MISTERTEMP'SRL

Lucca Provincia

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp’ Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze ricerca per boutique di alta moda italiana un/a Store Manager per la sede di Lucca. La risorsa dovrà gestire uno staff di circa 4 persone e garantire il rispetto dei KPI di vendita. Si richiede una precedente esperienza nel settore abbigliamento, la buona conoscenza del tessuto economico e sociale della piazza e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Si prevede un’assunzione diretta a tempo indeterminato al 1° livello del CCNL Commercio.



Luogo di lavoro: Lucca

Gli interessati possono rispondere all’annuncio o scrivere a firenzeATmistertemp.it

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Esperienza:

- responsabile di punto vendita: 1 anno (Opzionale)

Lingua:

- inglese (Opzionale)

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524502/store-manager-s-69-lucca-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: store manager | [s-69]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert