[QPC306] - 1 RESPONSABILE TESORERIA

[QPC306] - 1 RESPONSABILE TESORERIA

13 set
|
PSO SAS PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO
|
Chieti Provincia

13 set

PSO SAS PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO

Chieti Provincia

Per gruppo industriale metalmeccanico con operazioni a livello internazionale e headquarters ricerchiamo un/una responsabile tesoreria che, riferendo al chief financial officer ed con il supporto di un collaboratore, dovrà gestire i flussi finanziari aziendali, anche in rapporto alla controllante ed alle consociate estere, pianificando a breve termine l andamento delle entrate e delle uscite finanziarie e mettendo in opera le necessarie coperture (anticipazione fatture, anticipi sbf, anticipo ordini, sconto lettere di credito, ecc.).

Dovrà inoltre relazionarsi con gli istituti di credito per l attivazione degli affidamenti bancari oltre che per l erogazione di finanziamenti a medio termine,

negoziando tassi di interesse e condizioni contrattuali e controllandone l applicazione.

La ricerca è rivolta a persone di formazione economico- finanziaria con buona conoscenza delle tecniche di gestione del cash-flow che abbiano coperto ruoli analoghi per alcuni anni in aziende export-oriented.

Completano il profilo ricercato la buona conosnze della lingua inglese, la padronanza degli strumenti di produttività informatica e l eventuale conoscenza del sistema gestionale enterprise.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524743/qpc306-1-responsabile-tesoreria-chieti-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [qpc306] - 1 responsabile tesoreria
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert