1 JUNIOR PRESALES SUPPORT

1 JUNIOR PRESALES SUPPORT

13 set
|
GI GROUP SPA
|
Bologna Provincia

13 set

GI GROUP SPA

Bologna Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per nota azienda cliente del settore delle telecomunicazioni: imp.

Junior presales support
il candidato ideale svolgerà attività di backoffice occupandosi della predisposizione di offerte tecniche e della definizione dei costi per gare di appalto relative ad impianti elettrici e speciali.

La ricerca è rivolta a brillanti diplomati o neolaureati, motivati e desiderosi di intraprendere un percorso formativo in area pre sales, con preferenza verso candidati che abbiano sostenuto esami o maturato una breve esperienza di stage su impianti elettrici, tecnologici o speciali (antiintrusione e sicurezza).

Gradito interesse verso sistemi di ottimizzazione energetica degli impianti.



Il candidato deve già possedere una buona conoscenza anche di base di impianti elettrici, tecnologici e speciali e una conoscenza approfondita di office (excel, word).

Completano il profilo: buone attitudini al lavoro di gruppo, capacità di lavorare per obiettivi, proattività e curiosità, buone capacità relazionali.

Orari di lavoro: 8:30-12:30 / 13:30-17:30
tipologia contrattuale: tirocinio formativo di 6 mesi, a scopo assunzione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524798/1-junior-presales-support-bologna-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 junior presales support
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert