[OJV-108] 1 EXPORT AREA MANAGER

[OJV-108] 1 EXPORT AREA MANAGER

13 set
|
CONSULMARCHE RISORSE UMANE
|
Ancona Provincia

13 set

CONSULMARCHE RISORSE UMANE

Ancona Provincia

Storica e consolidata azienda, leader nel settore beverage, che produce ed esporta i suoi prodotti a livello internazionale, per un potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricato di selezionare: export area manager.

Che, rispondendo direttamente alla direzione commerciale, si occuperà del consolidamento del mercato europa ed americhe e dello sviluppo di nuovi progetti commerciali per creare nuove opportunità di business: intratterrà i rapporti e svilupperà partnership con agenti e distributori locali per ideare e suggerire strategie di vendita e seguirà in prima persona le trattative commerciali direttamente sul campo per il raggiungimento degli obiettivi concordati con la direzione commerciale.



L'azienda prevede un sistema premiante a fronte di risultati ottenuti.

Il candidato ideale, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo e nella gestione dei mercati esteri presso aziende del settore agroalimentare.

Il ruolo richiede ottime capacità comunicative e relazionali, unite a proattività, flessibilità e ad uno spiccato orientamento al risultato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11524852/ojv-108-1-export-area-manager-ancona-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ojv-108] 1 export area manager
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert