(ZA010) | Segreteria amministrativa

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13 set
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demon
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Caserta Provincia

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Caserta Provincia

Per la propria sede di Caserta azienda italiana ricerca risorsa per la segreteria.La segretaria rappresenterà la figura professionale che si occupa dell'organizzazione del lavoro all'interno dell'ufficio. Nello specifico il lavoro di segretaria consisterà nel rispondere alle telefonate in arrivo, nell'aggiornamento del database informatico dei clienti, nel tenere in ordine le varie pratiche, nell'accogliere gli eventuali clienti, nella gestione della corrispondenza, sia elettronica che cartacea, e nell'organizzazione dell'agenda di chi lavora come direttore o del datore di lavoro.
L'esperienza pregressa nel settore costituisce, generalmente, un titolo preferenziale.


La retribuzione di una segretaria assunta con un contratto di lavoro a tempo pieno sarà fissa e mensile. Lo stipendio aumenterà in caso di lavoro straordinario e con l'accumulo di esperienza lavorativa nel settore.
Inviare CV dettagliato citando nell’oggetto il riferimento della selezione.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11525261/za010-segreteria-amministrativa-caserta-provincia/?utm_source=html

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