7691 - project manager - area nord ovest - (MSF218)

7691 - project manager - area nord ovest - (MSF218)

13 set
|
Studio Marchi
|
Milano Provincia

13 set

Studio Marchi

Milano Provincia

Una prestigiosa azienda che opera nella gestione dei sistemi energetici, per la sede sita in Provincia di Milano, ci ha incaricati della ricerca di un PROJECT MANAGER – AREA NORD OVEST.

La posizione, che riferisce al Capo Area, dovrà dedicarsi insieme a quest’ultimo delle funzioni di project manager per le commesse affidate sia in ambito pubblico che privato. Sarà responsabile del procurement ed è deputato a controllare e coordinare le attività e la gestione del personale tecnico e delle risorse economiche assegnate, oltre che dei clienti.


Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Ingegneria o diploma tecnico;


- conoscenza di tutte le fasi di sviluppo della progettazione, installazione, messa in opera, revisione, manutenzione e conduzione di impianti tecnologici, in particolare per la climatizzazione invernale ed estiva, elettrici e di illuminazione;
- esperienza nel settore degli appalti pubblici: gestione, per almeno tre anni, di un portafoglio commesse con lavori di realizzazione di impianti tecnologici di produzione, distribuzione e controllo di energia e servizi energetici integrati, del valore medio di almeno 1,5 M€/anno;
- disponibilità a trasferte e permanenza fuori sede nel Nord Italia;
- predisposizione al lavoro di gruppo in un’organizzazione strutturata e secondo procedure;
- predisposizione all’innovazione tecnologica;
- forte motivazione, orientamento ai risultati e capacità di problem solving.

Saranno considerati titoli preferenziali:
- ottima conoscenza delle tecniche di Project Management;
- conoscenza approfondita delle normative e adempimenti relativi ai sistemi certificati aziendali (Qualità – ISO 9001, Ambiente – ISO 140001, Sicurezza – OHSAS 18001; ESCo – UNI CEI 11352, Gestione Energia – ISO 50001);
- Ottimo uso del PC e del pacchetto MS Office.


L’offerta prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo indeterminato.
La sede di lavoro è nelle immediate vicinanze del capoluogo lombardo.

Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO.

Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11525309/7691-project-manager-area-nord-ovest-msf218-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 7691 - project manager - area nord ovest - (msf218)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert