[GGX-251] - Export Area Manager – Forgiati e Acciai - Milano Nord

[GGX-251] - Export Area Manager – Forgiati e Acciai - Milano Nord

13 set
|
Hays Srl
|
Milano Provincia

13 set

Hays Srl

Milano Provincia

Milano, Lombardia

Tempo indeterminato

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale italiana, produttrice di equipments stampati in acciaio a caldo per diversi mercati finali: automotive, trukcs, motorcycling, aerospace, macchine movimento terra, Oil&Gas;, Power e Energy.

Contesto di 200 persone riservato e legato alla tradizione, ma anche votata allo sviluppo e al rinnovamento. Frutto della passione imprenditoriale italiana, genio e dedizione, si rinnova negli anni ammiccando al futuro con investimenti su plants, linee di impianto, uomini e struttura. Azienda solida economicamente che mira ad uno sviluppo ambizioso ma ponderato.

Per il potenziamento della struttura commerciale siamo alla ricerca di un Export Area Manager:

la persona, riportando direttamente al Direttore Commerciale dovrà gestire lo sviluppo commerciale, le relazioni con i Key clients, il coordinamento di alcuni agenti e del raggiungimento degli obiettivi di budget.

Fondamentale sarà l’attività di scouting e lo sviluppo di nuovi clienti: il business plan prevede soprattutto lo sviluppo dell’Export.

Il candidato ideale presenta un approccio concreto e determinato, è dotato di leadership e ha già svolto una precedente esperienza di 10 anni come Export Manger/Sales Manager/Export Area Manager in aziende modernamente organizzate, in settori caratterizzati da un prodotto con un forte contenuto tecnico metalmeccanico.

Necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese, gradite la conoscenza di una seconda lingua.

Location: Varese/Milano Nord

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 914842). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11525527/ggx-251-export-area-manager-forgiati-acciai-milano-nord-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [ggx-251] - export area manager – forgiati e acciai - milano nord
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert