RICERCA MANAGER PER LA PUGLIA (LE-839)

RICERCA MANAGER PER LA PUGLIA (LE-839)

13 set
|
Green4you srls
|
Brindisi Provincia

13 set

Green4you srls

Brindisi Provincia

72100 Brindisi

SELEZIONI PUGLIA

PER AZIENDA S.p.A./MULTIUTILITY

Cerchiamo persone determinate e con ambizioni di crescita economico-professionale che vogliano lavorare in un ambiente stimolante e ricco di opportunità.

Offriamo un percorso formativo retribuito e un inquadramento economico in grado di soddisfare le candidature più esigenti.

Cosa offriamo ai nostri Consulenti?

un percorso di crescita professionale che prevede, raggiungendo gli step stabiliti, l’assunzione diretta, un piano di retribuzione con fisso, rimborsi, provvigioni e premi, una rendita sui consumi dei clienti acquisiti, un portafoglio di potenziali clienti, No porta a porta,

il percorso di formazione professionale e comportamentale più completo esistente oggi sul mercato (aula + e-learning+ affiancamento), un tablet che ti consente di essere connesso all’azienda, un sistema di lavoro gradevole e stimolante, con risultati immediati!

Requisiti:

automunito,

ottime capacità di instaurare relazioni interpersonali,

Disponibilità immediata.

Per partecipare alle selezioni Invia la tua candidatura a [email protected]

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11525940/ricerca-manager-per-puglia-le-839-brindisi-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ricerca manager per la puglia (le-839)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert