(DI734) 1 Responsabile Amministrativo

(DI734) 1 Responsabile Amministrativo

14 set
|
K&P CONSULTING SRL
|
Reggio Emilia Provincia

14 set

K&P CONSULTING SRL

Reggio Emilia Provincia

Agenzia, siamo incaricati della ricerca e selezione di un: responsabile amministrativo - cfo
profilo: rispondendo direttamente alla direzione generale, è responsabile dell'impostazione delle procedure e dei processi contabili-amministrativi e controllo nel rispetto delle politiche aziendali.

Coordinando tre risorse, assicura la corretta gestione della contabilità generale, fornitori, clienti, garantisce l'elaborazione e predisposizione dei bilanci e dei budget e dei prospetti contabili di diretta competenza, il rispetto delle norme civilistiche e fiscali e l'elaborazione del reporting interno.

Inoltre intrattiene rapporti diretti con gli istituti di credito per la gestione della situazione finanziaria dell'azienda.

Requisiti:

il candidato ideale, è laureato in economia con una consolidata esperienza nel ruolo in aziende strutturate e modernamente organizzate.

Si richiede ottime conoscenze informatiche e buona conoscenza della lingua inglese.

Precisione, metodo, buone doti organizzative e capacità nella gestione di risorse umane, completano il profilo richiesto.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11526356/di734-1-responsabile-amministrativo-reggio-emilia-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (di734) 1 responsabile amministrativo
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert