1 Ingegnere Gestionale - (AYO162)

1 Ingegnere Gestionale - (AYO162)

14 set
|
K&P CONSULTING SRL
|
Como Provincia

14 set

K&P CONSULTING SRL

Como Provincia

Agenzia per il lavoro per società di ingegneria in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ricerca e seleziona un giovane e brillante ingegnere gestionale che supporta il direttore generale nella gestione operativa
della società italiana e filiali estere
operando in stretta sinergia, supporta il direttore generale nella gestione operativa della società italiana e filiali estere.

Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l'ottimale gestione dei servizi generali e back office commerciale.

La posizione rappresenta una funzione di trait d'union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale,

fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla customer satisfaction.

In stretta collaborazione e confronto continuo con il direttore generale, le sue principali aree di attività comprendono:
º analisi e implementazione processi organizzativi
º mappature procedure
º back office e supporto commerciale (offerte, preventivi, follow up)
º analisi di mercato, benchmarking
º gestione operativa e rapporti filiali esteri
º servizi generali (infrastruttura, it - hw, sw)
º gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali
º implementazione sistema di qualità aziendale
º verifica della efficienza di gestione operativa
º estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali
il candidato ideale è laureato ingegneria gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate.

Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo.

La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale.

E' persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli.

Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine.

L'azienda offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita.

Assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11526428/1-ingegnere-gestionale-ayo162-como-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 ingegnere gestionale - (ayo162)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert