1 PROJECT CONTROLLER | [RP98]

1 PROJECT CONTROLLER | [RP98]

14 set
|
GI GROUP SPA
|
Piacenza Provincia

14 set

GI GROUP SPA

Piacenza Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per società operante nel settore della progettazione, produzione e distribuzione di piattaforme di perforazione,project controller
la risorsa si occuperà raccogliere e analizzare i dati di progetto, redigere la reportistica dei costi di progetto, raccoglie i dati per la valutazione dei kpi per la valutazione della performance , supportare nella rendicontazione economica ; requisiti: laurea in ingegneria meccanica o ingegneria gestionale esperienza di almeno 3 anni nell'area project control buona conoscenza della lingua inglese (almeno liv.

B2)

conoscenza a livello avanzato del software primavera o project conoscenza di lettura di disegno 2d e 3d
contratto: assunzione diretta presso l'azienda; retribuzione da valutare in base all' esperienza pregressa delle risorse.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527054/1-project-controller-rp98-piacenza-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 project controller | [rp98]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert