1 OPERATORI LOGISTICI DI MAGAZZINO - BFJ334

1 OPERATORI LOGISTICI DI MAGAZZINO - BFJ334

14 set
|
GI GROUP SPA
|
Milano Provincia

14 set

GI GROUP SPA

Milano Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca 110 operatori logistici di magazzino.

Le risorse svolgeranno la propria attività all'interno dei magazzini cliente, nei quali confluisce la merce per lo smistamento.

Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti; contatto diretto, di visu, coi clienti se coinvolti in attività di receptionist e archiviazione; eventuale spostamento pacchi di piccole/medie dimensioni, ecc.).Requisiti richiesti:- flessibilità, affidabilità, proattività,

dinamismo e capacità di lavorare in team- attitudine al risultato- buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica- ottima conoscenza della lingua italiana- buona conoscenza della lingua inglese gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino.Si richiede: disponibilità al part time; flessibilità rispetto agli orari, al lavoro il sabato, nelle festività, il 24 e il 31 dicembre e in straordinario.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, pt 20, al 4° livello del ccnl autotrasporto merci industria - settore corrieri, trasportatori, logistica.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527056/1-operatori-logistici-magazzino-bfj334-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 operatori logistici di magazzino - bfj334
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert