(T091) HELP DESK 1° LIVELLO H24

(T091) HELP DESK 1° LIVELLO H24

14 set
|
Gi Group - Qibit Junior Talent
|
Lombardia

14 set

Gi Group - Qibit Junior Talent

Lombardia

Qibit è la Divisione ICT di Gi Group SpA, specializzata nella ricerca, selezione, formazione e sviluppo dei migliori profili ICT per il mercato italiano. Il nostro punto di forza è la partnership consolidata con le principali aziende operanti nel mondo Consulting, System integration & Service Providers del panorama IT.


HELP DESK 1° LIVELLO H24 – Tempo determinato – Milano

La persona inserita si occuperà di presidiare l'intero processo di attivazione delle richieste tramite ticket per clienti e personale interno, della segnalazione al supporto di 2° livello per le problematiche di complessità superiore, del supporto per le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.,

del monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società (Data Center, Network, System) e del supporto alla reception e al gruppo facililty nelle loro attività, gestione chiamate e contatto clienti.


Requisiti:

-          Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale TLC, Elettronica, Informatica);

-          Gradita pregressa esperienza in analoga mansione di almeno 1 anno;

-          Conoscenze di base nell’uso della strumentazione tecnica (in ambito network e sistemi);

-          Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni;

-          Conoscenza di base router e switch;

-          Buona conoscenza della lingua inglese – Liv. B1 – B2;

-          Buona gestione dello stress, orientamento al risultato e al Problem Solving.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche notturni.

Si offre: Contratto di somministrazione a tempo determinato 3 mesi + proroghe

Inquadramento 2°-3° livello CCNL Telecomunicazioni (RAL 19-21K) + ticket buoni pasto 5€

Orario di lavoro: Full Time su turni H24 dal lunedì alla domenica

Luogo di lavoro: Milano - Zona San Siro

Invia la candidatura all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto il codice: 372745

Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n. 198/2006). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527110/t091-help-desk-1%c2%b0-livello-h24-lombardia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (t091) help desk 1° livello h24
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert