RECRUITMENT SPECIALIST HO.RE.CA. | [FW187]

RECRUITMENT SPECIALIST HO.RE.CA. | [FW187]

14 set
|
Azienda importante
|
Milano Provincia

14 set

Azienda importante

Milano Provincia

Hai esperienza come recruiter? Sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro e al settore Hospitality & Beverage? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare!

Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la divisione specializzata Hospitality & Beverage di MILANO (MI) 

ASSISTENTE DI FILIALE

La risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualità.

Il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent,

attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).

Inoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (TFR, detrazioni fiscali, ANF, ecc.) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella ricerca e selezione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro e nell’area HORECA, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotiane offerti dal nostro settore.

L'attività si svolgerà presso l’hub Synergie di Milano, Via Restelli 5, dal lunedì al venerdì dalle h9 alle h13 e dalle h14 alle h18.

Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.

La nuova risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi iniziali con lo scopo di proseguire a tempo indeterminato. L'inquadramento invece sarà discusso nel corso del processo di selezione.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web

https://www.synergie-italia.it/privacy

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527316/recruitment-specialist-fw187-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: recruitment specialist ho.re.ca. | [fw187]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert