Addetto all'inchiodatura di tacchi (LW691)

Addetto all'inchiodatura di tacchi (LW691)

14 set
|
Hermès
|
Busto Garolfo

14 set

Hermès

Busto Garolfo

Company overview

Atelier HCI - Hermès Chaussures Italie – è l’Atelier specializzato nello sviluppo e nella realizzazione di prototipi di calzature Hermès, nella produzione di alcuni modelli e nel coordinamento dei fabbricanti esterni per quanto riguarda l’industrializzazione e il controllo qualità del prodotto finito e della materia prima.

Job objectives



Nell’ambito dello sviluppo di Atelier HCI siamo alla ricerca di addetti specializzati e appassionati nel montaggio e nella rifinitura di calzature donna e uomo, con esperienza pluriennale maturata in contesti produttivi di calzature del lusso.
In particolare la specializzazione ricercata riguarda l'applicazione e l'inchiodatura dei tacchi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527472/addetto-allinchiodatura-tacchi-lw691-busto-garolfo/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto all'inchiodatura di tacchi (lw691)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert