(Z751) ADDETTO ALLA VERNICIATURA

(Z751) ADDETTO ALLA VERNICIATURA

14 set
|
GI Group
|
Matera Provincia

14 set

GI Group

Matera Provincia

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca un:
ADDETTO ALLA VERNICIATURA
La risorsa si occuperà di garantire il processo di applicazione della vernice sul manufatto nel rispetto delle procedure di sicurezza ed ergonomia, delle specifiche di qualità e delle tempistiche definite dall’azienda. Svolgerà inoltre operazioni di carico, scarico, mascheratura, smascheratura e ritocco dei pezzi attraverso l’utilizzo di strumenti e attrezzature, controlli di processo richiamati dalle specifiche di qualità (frontespizio distinta, scheda di autocontrollo, standard Work, sop, opl, etc.)
Si richiede disponibilità immediata e su turni
LUOGO DI LAVORO: MATERA
Per candidarsi iscriversi su:

www.my.gigroup.it e inviare CV aggiornato all'indirizzo: [email protected] indicando nell’oggetto lD 395831.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527495/z751-addetto-alla-verniciatura-matera-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (z751) addetto alla verniciatura
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert