Addetto/a alle vendite (SE-245)

Addetto/a alle vendite (SE-245)

14 set
|
amministrazione
|
Roma Provincia

14 set

amministrazione

Roma Provincia

Si ricercano venditori ambosessi nella zona di Roma e dintorni, preferibile con minima conoscenza di integratori alimentari per il benessere o cosmetica. Il candidato ideale deve: essere solare e dinamico, essere automunito e disposto a lavorare full time per periodi di tempo prestabiliti, avere buone capacità di relazionarsi con il pubblico, avere la capacità di montaggio/smontaggio di uno stand espositivo all'interno di una fiera o mercatino. Tipo di contratto a chiamata, con possibilità di bonus extra al raggiungimento di standard produttivi prefissati.

Candidarsi solo se si risponde a tutti i requisiti richiesti. Contattare tramite chiamata Emanuela *vedi modalità di candidatura*

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527578/addetto-alle-vendite-se-245-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a alle vendite (se-245)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert