Addetti pulizie condomini-chieri (to) JN773

Addetti pulizie condomini-chieri (to) JN773

14 set
|
amministrazione
|
Torino Provincia

14 set

amministrazione

Torino Provincia

Si seleziona una figura di ADDETTI PULIZIE CONDOMINI a CHIERI (TO). Requisiti necessari: - Esperienza nella mansione richiesta - Disponibilità immediata - ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time Durata:

3 mesi più concrete possibilità di proroghe semestrali e annuali Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] è obbligatorio indicare nell'oggetto della mail "ADDETTI PULIZIE CONDOMINI a CHIERI (TO

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11527699/addetti-pulizie-condomini-chieri-to-jn773-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetti pulizie condomini-chieri (to) jn773
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert