CGG-196 - Addetto all'imballaggio

CGG-196 - Addetto all'imballaggio

14 set
|
Impiego24
|
Milano Provincia

14 set

Impiego24

Milano Provincia

Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore dell'arredamento. In ottica di implementazione dell'organico interno, stiamo ricercando un: OPERAIO ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO La risorsa inserita in produzione si occuperà del carico/scarico macchinari, imballaggio, spostamento merce. È richiesta una buona prestanza fisica trattandosi di una mansione che prevede il sollevamento di pesi, è apprezzabile aver maturato un'esperienza in produzione. Sede di lavoro: Inzago (MI) Si offre: contratto in somministrazione + proroghe Lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.

I candidati sono invitati a leggere alla pagina del sito di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528012/cgg-196-addetto-allimballaggio-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cgg-196 - addetto all'imballaggio
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert