Operaio assemblaggio meccanico | [YFD-258]

Operaio assemblaggio meccanico | [YFD-258]

14 set
|
Impiego24
|
Genova Provincia

14 set

Impiego24

Genova Provincia

AxL S.p.A. - Business Unit di Genova ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO La risorsa selezionata si occuperà dell'assemblaggio meccanico di impianti per la produzione alimentare. Collaborerà strettamente con l'ufficio tecnico da cui provengono disegni meccanici e distinte. Dovrà saper gestire autonomamente il montaggio secondo le indicazioni fornite e le tempistiche assegnate. Requisiti richiesti:

- Solida esperienza pregressa nel montaggio meccanico - Dimestichezza nella lettura di disegni meccanici - Competenza nell'utilizzo della strumentazione da banco - Disponibilità immediata - Completano il profilo precisione e buone doti relazionali Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Valle Scrivia (GE)  

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528036/operaio-assemblaggio-meccanico-yfd-258-genova-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: operaio assemblaggio meccanico | [yfd-258]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert