1 ADDETTO/A ALLE CONSEGNE CON BASE ELETTROMECCANICA [WR-961]

1 ADDETTO/A ALLE CONSEGNE CON BASE ELETTROMECCANICA [WR-961]

14 set
|
NEW WORK TIMES S.R.L
|
Pescara Provincia

14 set

NEW WORK TIMES S.R.L

Pescara Provincia

Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca per conto di una strutturata azienda cliente operante nel settore chimico: 1 addetto/a alle consegne con base elettromeccanica.

La risorsa, lavorando in autonomia e rispondendo al responsabile di magazzino, si occuperà di eseguire tutte le operazioni necessarie all'installazione, alla manutenzione delle apparecchiature e alla consegna della merce, organizzare autonomamente il programma delle visite giornaliere presso i clienti, collaborare con il commerciale di zona per supportare i clienti attivi e potenziali.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
- patente di guida;
- ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative;


- attenzione al cliente e all'azienda;
- buone competenze logistiche;
- precisione, puntualità e flessibilità oraria;
- esperienza pregressa nel ruolo.

Inquadramento: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato full-time, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528044/1-addetto-alle-consegne-con-base-elettromeccanica-wr-961-pescara-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: 1 addetto/a alle consegne con base elettromeccanica [wr-961]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert