(QEU186) - International regulatory affairs md

(QEU186) - International regulatory affairs md

14 set
|
Impiego24
|
Firenze Provincia

14 set

Impiego24

Firenze Provincia

Gi Group Life Science in collaborazione con importante realtà di produzione di materiale dentale a livello mondiale, ricerca un/a:   International Regulatory Affairs MD   Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di registrazioni internazionali extra-europee: Si interfaccerà con i distributori esteri e/o con le autorità regolatorie a livello locale, al fine di recepire la normativa del paese di riferimento e riadattare la documentazione; Preparerà e aggiornerà la documentazione tecnica necessaria per l'ottenimento delle nuove registrazioni e per il mantenimento di quelle esistenti, secondo la legislazione paese di riferimento; Coopererà con le differenti funzioni aziendali per una continua verifica della conformità alle normative.

  La ricerca è orientata verso candidati/e con ottimo inglese e che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, maturata nel settore dei Dispositivi Medici o Pharma.   Si offre assunzione a tempo determinato finalizzato all'inserimento.   Luogo di Lavoro: Firenze   I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura in formato word (cv corredata di foto e lettera di presentazione/motivazione) e autorizzazione al trattamento dei dati via mail con Riferimento: Regulatory MD.    

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528075/qeu186-international-regulatory-affairs-md-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qeu186) - international regulatory affairs md
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert