Elettricista impianti industriali - opera (mi) | URY-382

Elettricista impianti industriali - opera (mi) | URY-382

14 set
|
Impiego24
|
Milano Provincia

14 set

Impiego24

Milano Provincia

Si ricerca un elettricista a Opera (MI). La risorsa dovrà possedere esperienza nell'implementazione e manutenzione di impianti industriali in cantiere. Si richiede esperienza nel settore, attestati di professione, disponibilità immediata, automuniti. Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, sabato dalle 8 alle 13.00. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.

Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "ELETTRICISTI IMPIANTI INDUSTRIALI OPERA (MI)".

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528076/elettricista-impianti-industriali-opera-mi-ury-382-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: elettricista impianti industriali - opera (mi) | ury-382
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert