Cuoco (RL481)

Cuoco (RL481)

14 set
|
Impiego24
|
Torino Provincia

14 set

Impiego24

Torino Provincia

Il nostro ristorante , Osteria al Tagliere , in centro a Torino nel cuore del quadrilatero romano cerca un cuoco con esperienza almeno decennale , il locale propone una cucina piemontese semplice ma con forti numeri di coperti , quindi la nostra ricerca predilige gente con voglia di fare grandi numeri . Sempre aperto ,Natale , capodanno , 1 gennaio ...

Se interessati a conoscere la nostra offerta inviate curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] La nostra esigenza e immediata e sarebbe preferibile se tra i ragazzi/e che si propongono avessero delle referenze in Torino o comunque in Piemonte .

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528150/cuoco-rl481-torino-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: cuoco (rl481)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert