Facility manager W-491

Facility manager W-491

14 set
|
Impiego24
|
Firenze Provincia

14 set

Impiego24

Firenze Provincia

Ali spa, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze Baracca ricerca per azienda cliente settore SERVIZI una figura di FACILITY MANAGEMENT La risorsa dovrà gestire e seguire gli appalti della società di servizi. Sarà presente sui cantieri presenti in Toscana, gestirà il suo team di lavoro (10/50 persone) suddividendo gli incarichi e monitorando l'andamento della commessa. Dovrà gestire le presenze, ferie, permessi ed eventuali esigenze del personale.

Si interfaccerà con il cliente e con il responsabile di produzione a cui risponderà direttamente Sede di lavoro Firenze Nord con disponibilità a trasferte giornaliere sulla Regione Toscana Orario full time Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato - auto aziendale - pc e telefono

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528208/facility-manager-w-491-firenze-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: facility manager w-491
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert