SS-801 Addetta/o fatturazione e centralino

SS-801 Addetta/o fatturazione e centralino

14 set
|
Impiego24
|
Pordenone Provincia

14 set

Impiego24

Pordenone Provincia

Descrizione Offerta COOPERJOB SPA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente nelle vicinanze di BRUGNERA, ADDETTA/O FATTURAZIONE E CENTRALINO. La risorsa verrà inserita nel front office aziendale e si occuperà di: - Front Office - Fatturazione - Bollettazione - Supporto nelle registrazioni Iva - Centralino Si richiede: - Diploma di ragioneria - Necessaria l'esperienza presso altre realtà aziendali - Buone doti organizzative - Buone doti relazionali Orario di lavoro: 9 ore al giorno e due sabati mattina al mese. Posizione con scopo di inserimento in azienda. Inviare CV dettagliato via mail a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto il RIF: FATTURAZ.

La nostra selezionatrice vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo presso la nostra filiale. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno o dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528374/ss-801-addetta-fatturazione-centralino-pordenone-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ss-801 addetta/o fatturazione e centralino
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert