Sistemista Junior - Settore Bancario MI | (OM462)

Sistemista Junior - Settore Bancario MI | (OM462)

14 set
|
Page Personnel
|
Milano Provincia

14 set

Page Personnel

Milano Provincia

La risorsa individuata verrà inserita nel Team di 10 persone e riporterà direttamente al responsabile della funzione infrastructure operation. Nello specifico si occuperà di: Gestione dell'infrastruttura informatica, dei sistemi operativi e delle reti aziendali - Configurazione e installazione di dispositivi di rete (router, switch, firewall, ecc...) - Configurazione e manutenzione reti LAN/WAN sia cablata che wireless - Monitoraggio e analisi performance del sistema informatico e delle reti - Troubleshooting - Activite DirectoryPrestigiosa banca internazionaleOttima conoscenza dell'ingleseIl candidato ideale ha maturato una esperienza in ruoli analoghi ed è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Informatica,

Ingegneria Informatica, matematica o equivalenti; Conoscitore di sistemi operativi Windows Ottima conoscenza dell'ingleseil nostro cliente è una prestigiosa banca internazionaleOttima opportunità di carriera. RAL: 25.000-29.000 + ticket. Zona: Duomo - Milano. Salario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11528481/sistemista-junior-settore-bancario-om462-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: sistemista junior - settore bancario mi | (om462)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert