STAGE TECHNICAL TRANSFER - R738

STAGE TECHNICAL TRANSFER - R738

12 ott
|
Adecco Onsite PTH
|
Monza

12 ott

Adecco Onsite PTH

Monza

Adecco Italia spa, per multinazionale operante nel settore farmaceutico, cerca un/a:

STAGE AREA TECHNICAL TRANSFER

Attività:

Il/la candidato/a, seguendo un percorso di formazione avrà modo di supportare la funzione nello sviluppo e nella gestione del rapporto tecnico/commerciale con i clienti esistenti e potenziali rispetto ai processi di trasferimento tecnologico di farmaci asettici versus sito.

L’attività di supporto ai Project Manager di Technology Transfer nei seguenti compiti:

• Coordinamento e controllo dello stato di avanzamento del progetto, contatto continuo con i clienti, identificazione e risoluzione dei problemi tecnici supportati dagli specialisti delle funzioni coinvolte.



• Contribuire all'ottimizzazione del processo produttivo, con continui sforzi per aumentare i risparmi in termini di aspetti tecnici, sempre nel rispetto delle GMP e delle procedure aziendali.

• Supportare il responsabile tecnico commerciale del sito con la definizione dei rischi tecnici relativi all'acquisizione di nuovi ordini di lavoro e con la definizione di nuove opportunità commerciali incontrando i clienti esistenti / potenziali.

Si richiede:

Laurea in CTF o ambito chimico

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata e compresa

Buona conoscenza del pacchetto office

Attitudine al project management

Ottime doti di comunicazione, organizzazione e pianificazione

Completano il profilo flessibilità, problem solving team working

Si offre:

Contratto di stage di 6 mesi retribuito

Mensa aziendale


I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link  Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11793456/stage-technical-transfer-r738-monza/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: stage technical transfer - r738
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert