Addetto/a security e controllo accessi - (P423)

Addetto/a security e controllo accessi - (P423)

12 ott
|
ICTS Italia
|
Valsamoggia

12 ott

ICTS Italia

Valsamoggia

Per importante azienda internazionale in forte espansione si ricerca con urgenza una figura a partire da subito che si occupi delle seguenti mansioni: -Controllo accessi -Vigilanza e security -Portineria Sono gradite conoscenza dell'inglese e del pacchetto Office (principalmente Excel e Word). Il lavoro è strutturato su turni diurni e notturni, i possibili orari (con contratto full time 40 ore settimanali) sarebbero i seguenti: Diurni: 15-23 / 15-00 (compresa un'ora di straordinario) Notturni: 23-07 / 00-08 / 2-10 Sede di lavoro:

Zona industriale di Crespellano La retribuzione netta mensile è di circa 900 euro. Il contratto iniziale prevede una prova di un mese con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato nel giro di un anno circa. Si prega di allegare il CV con foto in risposta all'annuncio.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11793707/addetto-security-controllo-accessi-p423-valsamoggia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: addetto/a security e controllo accessi - (p423)
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert