(QPN779) | Impiegate part-time

(QPN779) | Impiegate part-time

12 ott
|
EVO.NET
|
Cagliari Provincia

12 ott

EVO.NET

Cagliari Provincia

Evo.Net è una realtà costituita da persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L'ambiente di lavoro informale, sereno e stimolante è l'ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per la VENDITA e la crescita individuale. L'azienda seleziona e assume VENDITRICI TELEFONICHE per la vendita di servizi sulla telefonia fissa.

L'inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione finalizzato all'acquisizione delle competenze tecniche per ricoprire il ruolo con successo. L'attività si svolge su turni dal lunedì al venerdì, il sabato il turno è unico dalle 10:00 alle 16:00. CONTATTI: [email protected] (phone hidden) 07022307 www.evo-net.eu

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11793909/qpn779-impiegate-part-time-cagliari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: (qpn779) | impiegate part-time
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert