AREA MANAGER SARDEGNA - SETTORE CREDITO AL CONSUMO | [OV095]

AREA MANAGER SARDEGNA - SETTORE CREDITO AL CONSUMO | [OV095]

12 ott
|
Green4you srls
|
Cagliari Provincia

12 ott

Green4you srls

Cagliari Provincia

09121 Cagliari

Per azienda leader, da più di 20 anni nel mercato e presente con uffici e filiali su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo intermediari finanziari/area manager del settore.

- La risorsa scelta, riportando al direttore commerciale, dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, reddituali e di customer satisfaction dell'area geografica assegnata.

- Sarà incaricato allo sviluppo e alla gestione integrata del portafoglio Clienti, dei Prodotti e dei Canali di riferimento.

- Esperienza di lavoro maturata in ruoli commerciali e di coordinamento di un team, all'interno di istituti finanziari o di intermediari finanziari.

- Capacità di definire e gestire un budget.



- Capacità di gestire il portafoglio prodotti, individuandone il posizionamento sul mercato in termini di caratteristiche, target di clientela e pricing, assicurandone la coerenza in relazione alle strategie aziendali e all'andamento del mercato di riferimento.

- Capacità di gestire/reclutare le risorse umane

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11795433/area-manager-sardegna-settore-credito-consumo-ov095-cagliari-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: area manager sardegna - settore credito al consumo | [ov095]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert