[M632] - 1 ADDETTO/A AL COORDINAMENTO REPARTO MANUTENZIONE

[M632] - 1 ADDETTO/A AL COORDINAMENTO REPARTO MANUTENZIONE

12 ott
|
GI GROUP S.P.A
|
Roma Provincia

12 ott

GI GROUP S.P.A

Roma Provincia

Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente addetto/a al coordinamento reparto manutenzione
la risorsa si dedicherà , dopo un congruo periodo di affiancamento, a pianificare ed organizzare gli interventi delle varie squadre di tecnici ed operai stabilendo priorità e necessità (anche sulla base dei riferimenti normativi) ed interfacciarsi con i clienti stessi per raccogliere necessità , problematiche da trasmettere appunto al service.

Si richiede: diploma o laurea breve in materie scientifico/tecniche e buone competenze informatiche.



Completano il profilo buon eloquio, affidabilità e dinamismo.

Si offre: contratto full time in somministrazione per tre mesi piu' proroghe e possibile inserimento diretto con l'azienda cliente.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11795548/m632-1-addetto-coordinamento-reparto-manutenzione-roma-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: [m632] - 1 addetto/a al coordinamento reparto manutenzione
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert