Consulente chat e telefono Novara | [L006]

Consulente chat e telefono Novara | [L006]

12 ott
|
Cloud Care srl
|
Novara Provincia

12 ott

Cloud Care srl

Novara Provincia

Cloud Care azienda leader nel web center, per ampliamento del proprio organico nella sede di Novara, ricerca consulenti telefonici con ottima dialettica che contattino clienti già acquisiti, per proporre servizi telefonici aggiuntivi ed esclusivi. Abbiamo anche un comparatore: Comparasemplice.it. Ovviamente qui i clienti chiedono di essere ricontattati, per effettuare la scelta giusta con soddisfazione tra le migliori offerte del mercato in ambito energetico, telefonico, assicurativo e noleggio a lungo termine. Si richiede disponibilità pomeridiana dalle h14 con inserimento immediato. IL LAVORO SI SVOLGE INTERAMENTE DALLA SEDE DI NOVARA Si richiede:

Ottime capacità comunicative e di ascolto; Buona padronanza del pc; Determinazione e serietà; Ambizione di crescita professionale ed economica. Si offre: Ambiente giovane e dinamico Formazione specifica rimborsata Reale opportunità di crescita professionale Pagamenti entro il 10 del mese successivo alla lavorazione Part time di 4 ore con possibilità di full-time Fisso di 6.51?/h più bonus a raggiungimento degli obbiettivi.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11795995/consulente-chat-telefono-novara-l006-novara-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: consulente chat e telefono novara | [l006]
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert