JI-547 | 1 Manutenzione ed operai

JI-547 | 1 Manutenzione ed operai

13 ott
|
ANTAL INTERNATIONAL
|
Novara Provincia

13 ott

ANTAL INTERNATIONAL

Novara Provincia

Società multinazionale del settore chimico ricerca maintenance manager e hse coordinator.

Il candidato, a riporto del responsabile di stabilimento sarà responsabile della gestione delle squadre manutenzione interne/esterne e sarà responsabile di un rspp.

Pricipali responsabilità: º gestione della manutenzione degli impianti chimici di produzione e dello stabilimento (manutezione elettrica, meccanica, civile)

attraverso interventi programmati ed a richiesta dalle varie funzioni aziendali; º capacità di coordinamento dei servizi di manutenzione esterna e gestione dei rapporti con enti esterni preposti al controllo delle attività di stabilimento in materia di salute e sicurezza sul lavoro e tutela ambiente º preparazione della documentazione necessaria per gli interventi (es: duvri) in collaborazione con la funzione hse aziendale.

Conocenza della corretta gestione delle attrezature antincendio e di emergenza º gestione dei controlli di legge per apparecchiature meccaniche ed elettriche in funzione dei piani stabiliti.

º Gestione della documentazione tecnica di stabilimento e delle relative modifiche (es: p&ids;, schemi elettrici, disegni etc) sotto la guida del responsabile operativo dello stabilimento, anche utilizzando società di ingegneria esterne.

º Interfacciamento con ufficio tecnico della casa madre per scambio di informazioni e documenti tecnici requisiti richiesti: º idealmente laurea in ingegneria, oppure diploma tecnico: perito industriale.

º Persona di buona leadership, con comprovata esperinza nella gestione di risorse, º capacità di interfacciarsi con tutti i livelli aziendali º capacità di intervenire in prima persona nelle tematiche tecniche di plant º gradita conoscenza della lingua inglese.

º Richiesta abitudine a relazionarsi con le autorità di controllo (asl, arpa, inail).

º Capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving, multitasking.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/11796262/ji-547-1-manutenzione-operai-novara-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: ji-547 | 1 manutenzione ed operai
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert