Call center outbound in Milano Provincia OGE-878

Call center outbound in Milano Provincia OGE-878

26 nov
|
Azienda leader
|
Milano Provincia

26 nov

Azienda leader

Milano Provincia

TelecomunicationForAll srl seleziona operatrici/ori telefonici che si occupino della vendita outbound di articoli d'ufficio verso aziende, nella filiale di Trezzano sul Naviglio in via Treves.Fanno parte dei requisiti una buona dialettica, proprietà di linguaggio, motivazione, esperienza nella gestione dei clienti ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita. Al candidato sarà offerto, dopo un periodo di prova retribuito, un contratto full-time che potrà diventare indeterminato.


Oltre alla retribuzione oraria fissa, sono previsti degli incentivi a seconda degli obiettivi di vendita raggiunti durante il mese.
Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

Puoi trovare l'offerta di lavoro originale su Kit Lavoro:
https://www.kitlavoro.it/lavoro/12357843/call-center-outbound-milano-provincia-oge-878-milano-provincia/?utm_source=html

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:
Inserisci il tuo indirizzo email, ti consentirà di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte di lavoro per: call center outbound in milano provincia oge-878
Pubblica un nuovo annuncio gratuito
Hai bisogno di pubblicare un annuncio? Con oltre 1 milione di utenti unici al mese in breve troverai il candidato ideale per la tua Azienda, cosa aspetti!
Pubblica adesso

Iscriviti a questa job alert